venerdì 1 aprile 2016

L'Associazione Culturale Centofiorini presenta Centolinguaggi, un nuovo progetto che intende compiere un viaggio esplorativo all’interno dei linguaggi espressivi, mostrando interazioni, contaminazioni e sinergie tra le diverse discipline artistiche.


Ogni aspetto della realtà è linguaggio: codice, idioma, parola, gergo, espressione, lessico, lingua, terminologia, manifestazione, comunicazione, segno, simbolo, immagine, suono. 
Persino il silenzio. 

Il linguaggio è la nostra identità.

L’idea è quella di proporre prospettive e connubi alternativi in una successione di incontri che spaziano dal reading alla musica live, dall’esposizione fotografica all'happening, dalla mostra d'arte alle rappresentazioni teatrali e molto altro ancora, proponendo scenografie emotive senza limiti di concezione e realizzazione, coinvolgendo di volta in volta professionisti dei vari ambiti presi in considerazione.
Il viaggio inizia sabato 9 aprile alle 19.00 con un reading da Charles Bukowski, lettura di Antonio Malagrida, paesaggio sonoro di Lucio Matricardi. In cornice opere di Tino Vaglieri. 

*Ingresso 10 euro per i nuovi associati, libero per i già tesserati.


I successivi appuntamenti sono in lavorazione e saranno presto comunicati.

Nessun commento:

Posta un commento